Simposio SSPS 2020 e Assemblea Generale a Basilea

15. Gennaio 202013:30

Simposio SSPS 2020 - Garanzia di qualità e responsabilità nella protezione antincendio

Riunire tutto - questo è lo slogan della fiera Swissbau. Dopo che il congresso SICHERHEITS si tiene tradizionalmente a Zurigo ogni due anni parallelamente alla fiera della sicurezza, entrambi gli eventi fanno ora parte del vasto tema della Swissbau. Dopotutto, la tecnologia degli edifici, la sicurezza e la protezione antincendio si adattano bene alla piattaforma commerciale leader per l'edilizia e l'industria immobiliare.
Il SSPS sostiene anche la piattaforma ampliata di Basilea e ha assunto il patrocinio per una mezza giornata di perfezionamento professionale in occasione del congresso SICHERHEITS organizzato da SAVE AG. Questa mezza giornata si concentra sulla garanzia di qualità e sulle responsabilità in materia di protezione antincendio. L'esperienza dimostra che i due argomenti sono applicati nella pratica in modi molto diversi. I cinque oratori impegnati ora spiegano le loro opinioni sulle sfide e gli approcci alle soluzioni.
Approfittate di queste conoscenze e del prezioso scambio pratico. Il team OK vi augura - stimati partecipanti - un interessante simposio oggi.
Seguiranno l'Assemblea Generale Annuale (solo per i soci) e un aperitivo riche.

Registrazione: direttamente su SAVE (https://save.ch/events/securite-congres-01-2020/)

Quota di partecipazione:
Iscrizione obbligatoria per tutto il Simposio (membri SSPS): CHF 295.00 (invece di CHF 345.00)
Simposio (SSPS Altmeister): CHF 200.00.
Solo AGM: CHF 0.00.
Aperitivo gratuito per i soci dopo l'Assemblea generale